Una sola firma può fare la differenza e salvare la vita di questi cani. Scegli di dare una mano. Sottoscrivi la nostra lettera e chiedi a chi conosci di fare altrettanto.

UNA LETTERA APERTA AI CITTADINI CINESI DEDITI A COMBATTERE IL COMMERCIO DI CARNE DI CANE E DI GATTO OGNI GIORNO:

Agli Amanti degli Animali della Cina,

Non siete soli. Noi sosteniamo il vostro lavoro volto a fermare il commercio di carne di cane e di gatto.

Crudeltà ed empatia non hanno confini. La vostra lotta è la nostra lotta. Insieme possiamo mettere fine a questa crudeltà, e ce la faremo.

Rispettosamente vogliamo dire al vostro governo:

Vi preghiamo di guardare alle crudeli e illecite modalità con cui opera l'industria della carne di cane e di gatto. Guardate ai metodi violenti che utilizza. Guardate alle sofferenze che provoca ai vostri cittadini, ai quali vengono sottratti i tanto amati compagni a quattro zampe. Guardate all'indignazione mondiale che va crescendo ogni anno, e tenete in considerazione il fatto che la reputazione mondiale di una nazione è profondamente legata al tipo di trattamento che questa riserva agli animali.

Rispettate e valorizzate i vostri cittadini che lavorano così duramente per proteggere i tanto amati animali in Cina. Loro sono un valore immenso per la Cina, e i valori, le azioni e la dedizione che portano avanti sono riconosciuti a livello mondiale.

Vi preghiamo di mettere fine a questa crudeltà. Dite baste all'industria della carne di cane e di gatto. Consegnate questo orrore al passato a cui appartiene.

Continueremo a combattere insieme - finchè la crudeltà non avrà fine.

Grazie.

INSIEME METTEREMO FINE AL CONSUMO DI CARNE DI CANE E DI GATTO IN CINA.

Cina e Occidente non sono in contrasto sul problema - questo commercio è odiato allo stesso modo sia a est che a ovest. Ecco il motivo per cui la nostra campagna chiede agli amanti degli animali di tutto il mondo di sostenere gli appassionati attivisti cinesi nella lotta contro il commercio di carne di cane e di gatto, che prosegue 365 giorni all’anno. Firma la lettera aperta e fai sapere a questi coraggiosi uomini e a queste coraggiose donne che sarai al loro fianco in nome degli animali.

Grazie per aver firmato la nostra lettera!

Fai sapere ai tuoi amici come fare la differenza e condividi su Facebook e Twitter!

This email address has already been used to sign
Diese E-Mail-Adresse wurde bereits zum Unterzeichnen verwendet
Questo indirizzo e-mail è già stato utilizzato per firmare

Mit Ihrer Anmeldung stimmen Sie automatisch unserer Datenschutzrichtlinie zu. Wir versichern Ihnen, dass unser oberstes Gebot die Sicherung und Geheimhaltung Ihrer Daten ist.

Iscrivendoti accetti i termini e le condizioni previsti dalla normativa sulla privacy. Il rispetto della tua privacy è molto importante per noi, e promettiamo di mantenere i tuoi dati al sicuro.

Impegnarsi a mettere fine al consumo di carne di cane e di gatto 365 giorni all’anno…


Questo sudicio commercio, sorretto dal crimine organizzato e dalla corruzione, prosegue per tutto l'anno, ma grazie a te, anche i nostri sforzi per mettervi fine possono essere continui.

Ogni anno in Cina vengono consumati circa 10 milioni di cani e di gatti, e l'appassionato team di investigatori per la tutela di cani e gatti di Animals Asia lavora senza sosta per fermare questa crudeltà.

● Supportiamo i gruppi locali presenti sul territorio nella lotta contro il commercio di carne di cane e di gatto.

● Portiamo avanti campagne di sensibilizzazione per ottenere cambiamenti nell'opinione comune.

● Conduciamo indagini sotto copertura in ristoranti, mercati di animali vivi e mattatoi.

● Suggeriamo ai dipartimenti governativi un approccio umano per quanto riguarda randagi e animali da compagnia.

● Facciamo pressioni sulle autorità per il rafforzamento dei controlli.

● Finanziamo programmi di sterilizzazione.

● Coordiniamo iniziative pubbliche per dimostrare che cani e gatti sono amici... non cibo.

Finora, nel 2017, le nostre segnalazioni relative ai ristoranti di carne di cane fatte pervenire alle autorità hanno costretto 126 ristoranti a cessare la vendita di carne di cane o a chiudere l'attività.

Insieme, possiamo fermare il massacro. Grazie di cuore per la tua benevolenza.

VISITA IL NOSTRO SITO

Come Aiutare

DONAZIONI

Vorresti contribuire a combattere il commercio di carne di cane e di gatto che prosegue tutto l’anno, attraverso una speciale donazione?

DONA ORA

Spargi la voce

Condividi questa pagina con i tuoi amici attraverso Twitter e Facebook e chiedi loro di agire.

Unisciti a noi su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook e rimani aggiornato sugli sviluppi di questa e delle altre campagne portate avanti da Animals Asia per aiutare gli animali che si trovano in condizioni disperate in Asia.

MI PIACE

Seguici

Rimani aggiornato sugli sviluppi delle nostre campagne e sulle altre novità attraverso le nostre pagine Twitter e Instagram, #EndTheDogMeatTrade